il luogo dell'incidente di sabato pomeriggio

L'INCIDENTE

Schianto in moto, l'ultimo bollettino medico su Luca Carraturo

I messaggi degli amici che presidiano il reparto di Rianimazione

SALERNO - «Guarisci presto, sei un leone». È soltanto uno dei tanti messaggi che hanno inondato la bacheca di Luca Carraturo. Il ragazzo 21enne di Pontecagnano Faiano sabato pomeriggio è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale in via Giulio Pastore, al confine fra Salerno e il comune dei Picentini.

leggi anche: Perde il controllo dello scooter e si schianta: 21enne di Salerno in fin di vita Ricoverato in fin di vita all'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona"

Ieri tantissimi amici di Luca si sono ritrovati nei pressi del reparto di Rianimazione dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona per avere notizie sulle sue condizioni di salute e pregare, tutti insieme, in una pronta ripresa: il giovane è stabile ma resta grave in quanto, nel violento impatto prima con un Range Rover e poi con l'asfalto, ha riportato delle fratture esposte agli arti superiori e inferiori che hanno costretto i medici del Ruggi a ricoverarlo in terapia intensiva. Anche oggi, c'è da scommetterci, gli amici di Luca “occuperanno” le corsie dell'ospedale di Salerno, pronti a riabbracciarlo.