l’iniziativa del csi

“Scetajorde a sei zampe” In piazza non solo sport

“Scetajorde a sei zampe”. Si chiama così la manifestazione che si terrà stamani, a partire dalle 10, in piazza Amabile. L’iniziativa è stata promossa dal Csi di Cava, che ha organizzato una gara che...

“Scetajorde a sei zampe”. Si chiama così la manifestazione che si terrà stamani, a partire dalle 10, in piazza Amabile. L’iniziativa è stata promossa dal Csi di Cava, che ha organizzato una gara che avrà come protagonisti i cani e i loro padroncini. La manifestazione apre ufficialmente la stagione sportiva 2014-2015. Subito dopo la “Scetajorde a sei zampe”, piazza Amabile diventerà un vero e proprio villaggio dello sport, dove i ragazzi potranno partecipare a una serie di iniziative grazie all’installazione di campi di minivolley, minibasket, tennis da tavolo. Si potrà intraprendere anche un percorso misto di atletica e ginnastica ritmica. La partecipazione ad entrambe le manifestazioni è gratuita.

Nel corso della mattinata saranno, inoltre, raccolti fondi a favore dell’Unicef, da utilizzare per la vaccinazione dei bambini del terzo mondo. La manifestazione ha ottenuto anche il patrocinio del Comune. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Csi di Cava de’ Tirreni, telefonando allo 089.461602 oppure scrivendo a “info@csicava.it”.(a. c.)