Scassinata la cassa automatica della Q8

Un furto con scasso è stato messo a segno nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle ore 2.45, a Sala Consilina ai danni della stazione di rifornimento di carburante della Q8, in località Sant’An...

Un furto con scasso è stato messo a segno nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle ore 2.45, a Sala Consilina ai danni della stazione di rifornimento di carburante della Q8, in località Sant’Antonio.
I malviventi, due persone con il volto coperto da un passamontagna, hanno forzato la cassa del distributore self service di carburante.
Il colpo è stato messo a segno da persone particolarmente esperte vista anche la rapidità con la quale si è svolta l’azione dei malviventi. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della locale Stazione agli ordini del luogotenente Cono Cimino per cercare di dare un volto ai due ladri. Il bottino ammonterebbe ad alcune centinaia di euro.
Elementi utili per le indagini potrebbero arrivare dalle immagini girate dall’impianto di videosorveglianza della stazione di rifornimento. Non si esclude al momento che possa trattarsi delle stesse persone che nella mattinata di ieri hanno messo a segno una rapina nella filiale di Teggiano della Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno.
L'ultimo furto a Sala Consilina ai danni dell’impianto self service di una stazione rifornimento carburante risale a qualche anno fa e in quella occasione i ladri dopo aver fatto un buco nella cassa del distributore avevano prelevato il denaro contenuto aspirandolo con un aspirapolvere.