pontecagnano

Scappava dalla condanna Scoperto a Sant’Antonio

PONTECAGNANO. Catturato il figlio di Luigi “’o pacciariello”, storico affiliato al clan Pecoraro-Renna. Quirino Mogavero, 38 anni, era irreperibile da alcuni giorni, da quando era stato colpito da...

PONTECAGNANO. Catturato il figlio di Luigi “’o pacciariello”, storico affiliato al clan Pecoraro-Renna. Quirino Mogavero, 38 anni, era irreperibile da alcuni giorni, da quando era stato colpito da ordine di carcerazione per violenza sessuale. Il capitano Erich Fasolino e i carabinieri della compagnia di Battipaglia, lo hanno scovato a Sant’Antonio di Pontecagnano nella tarda serata di ieri. Mogavero stava cenando a casa di amici che gli avevano dato ospitalità. Disponibilità che è costata alla coppia di incensurati la denuncia per favoreggiamento personale. Con lui a tavola c’era la nuova compagna.

L’ordine di cattura era stato spiccato dalla procura di Torino. Mogavero deve scontare una pena definitiva di sette anni di reclusione per violenza sessuale continuata e maltrattamenti in famiglia. A denunciarlo una decina di anni fa furono l’ex moglie e la figlia della donna, avuta da una precedente relazione. Le violenze familiari avvennero ad Avigliana, nella Val di Susa, dove risiedeva il nucleo familiare fra il 2007 ed il 2008. Da quando era stato spiccato l’ordine di cattura di Torino a suo carico, Mogavero aveva fatto perdere le sue tracce, allontanandosi dal suo abituale domicilio. Tre giorni sono bastati per scovare il suo nascondiglio, arrestarlo e trasferirlo al carcere di Salerno dove adesso sconterà la pena.(m. l.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA