Scafati, giovane investita in centro

SCAFATI. Impatto in pieno centro. Ieri mattina, intorno alle 11.30, lungo il corso Nazionale nel tratto tra i villini Borrelli e l’istituto di credito, si è verificato un terribile incidente che...

SCAFATI. Impatto in pieno centro. Ieri mattina, intorno alle 11.30, lungo il corso Nazionale nel tratto tra i villini Borrelli e l’istituto di credito, si è verificato un terribile incidente che dapprima è sembrato avere avuto un esito tragico. Una giovane donna, di vent’anni, è stata investita da una Golf guidata da una signora che l’ha travolta in pieno. La vittima è rotolata sul cofano dell’automobile ed è caduta a terra. All’origine dell’incidente probabilmente la fretta, la distrazione o la visibilità alterata dalle altre auto o dalla luce. Il parabrezza dell’auto, per via del forte impatto, si è pesantemente lesionato e la donna investita è rimasta a terra immobile, circondata da una pozza di sangue. Panico tra i passanti che dapprima hanno pensato che la ventenne fosse deceduta.

Una scena straziante il cui racconto ha fatto rapidamente il giro della città. Sul posto sono sopraggiunte due pattuglie della Polizia municipale con il comandante Alfredo D’Ambruoso che hanno immediatamente dirottato il traffico per evitare un ingolfamento della circolazione stradale, allertato il 118 e proceduto ai primi accertamenti. All’arrivo dell’ambulanza, la donna è stata trasportata all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Nel frattempo, i familiari erano giunti sul posto grazie alla segnalazione tempestiva degli agenti. Il comandante D’Ambruoso ha proceduto, al sequestro dell’autovettura.

©RIPRODUZIONE RISERVATA