Scafati, domani al “Tenax” in scena Winston Mcnamara

SCAFATI. Torna la musica live domani sera al circolo culturale Tenax di corso Nazionale. A partire dalle 22.30 a salire sul palco sarà Winston Mcnamara, artista multimediale psichedelico in senso...

SCAFATI. Torna la musica live domani sera al circolo culturale Tenax di corso Nazionale. A partire dalle 22.30 a salire sul palco sarà Winston Mcnamara, artista multimediale psichedelico in senso stretto che si occupa di arte con ogni media a disposizione, quindi pittura, musica, creatività video, scultura.

Terminata l’esperienza ultra decennale con il gruppo “Yuppie Flu”, pioniere dell’indie rock italiano, nel 2009 inaugura www.winstonmcnamara.com ed inizia la sua carriera. Durante la performance di domani Mcnamara darà vita ad un live interamente incentrato sui pezzi del suo lavoro discografico “Stato Solido”, analisi critica dell’Italia dei nostri giorni in cui l’autore si impossessa dei pensieri, le emozioni, i ricordi delle persone per tracciare un quadro iper realista di disarmante lucidità.

L’appuntamento sera rientra nella rassegna di 3 eventi dal nome “Cambio di stagione” organizzata da “Clap Eventi” che avrà luogo al circolo culturale “Tenax” a chiusura di un ciclo di concerti che è durato sei mesi riscuotendo un grosso successo.

Aldo Padovano

©RIPRODUZIONE RISERVATA