PAGANI 

Sbanda e cade  dallo scooter Grave un 25enne

PAGANI. Cade da uno scooter, 25enne ricoverato in Rianimazione. Sono ore di apprensione per il giovane che in un incidente stradale ha riportato numerosi traumi. Lo scooterista ieri pomeriggio è...

PAGANI. Cade da uno scooter, 25enne ricoverato in Rianimazione. Sono ore di apprensione per il giovane che in un incidente stradale ha riportato numerosi traumi. Lo scooterista ieri pomeriggio è caduto in via Antonio Esposito Ferraioli (l’ultimo tratto di via Filettine), a Pagani. Il giovane, del posto, pare non indossasse il casco o non lo avrebbe avuto ben allacciato quando è caduto, finendo a terra e contro un palo di legno. Poco prima dell’incrocio con via Vicinale San Rocco, lungo il perimetro esterno del parco Arancio, il 25enne probabilmente è finito in una buca perdendo il controllo: non risultano infatti altri mezzi coinvolti nell’incidente.
Nella caduta, il giovane ha riportato un grave trauma facciale, oltre a diverse fratture agli arti inferiori. Nella zona si è subito radunata una folla di curiosi mentre il traffico è notevolmente rallentato fino anche su via Alcide De Gasperi. Sul posto è quindi giunta un’ambulanza della Misericordia di San Valentino Torio, i cui operatori hanno immobilizzato il ferito, soprattutto nella parte alta del tronco e negli arti inferiori, e lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’“Umberto I” a Nocera Inferiore. Giunto in ospedale, il motociclista è stato immediatamente trasferito nel reparto di Rianimazione per prevenire eventuali evoluzioni negative. Le condizioni sono gravi: il 25enne non è in pericolo di vita ma è tenuto sotto stretta osservazione. (s.d.n.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.