l’incidente

Sbanda con l’autovettura e finisce contro un albero

Sbanda con l’auto e spezza un albero di viale Marconi. È successo tra sabato notte e domenica mattina quando un auto guidata da giovani, molto probabilmente, complice l’alta velocità, è sbandata all’...

Sbanda con l’auto e spezza un albero di viale Marconi.

È successo tra sabato notte e domenica mattina quando un auto guidata da giovani, molto probabilmente, complice l’alta velocità, è sbandata all’incrocio con via Della Corte ed ha terminato la sua corsa, invadendo la corsia del senso di marcia contrario, contro un albero a corredo del viale Marconi.

Per gli occupanti dell’autovettura nessun danno grave. L’urto ha spezzato l’albero che in mattinata è stato rimosso dagli operatori della Metellia Servizi. Un altro incidente stradale c’era stato alcuni giorni fa sempre in pieno centro di Battipaglia. Coinvolte due vetture.

L’urto è stato particolarmente violento, tanto che una delle auto si è capovolta. Sul posto sono subito giunti i mezzi di soccorso: per fortuna per i due occupanti le vetture solo ferite lievi medicate al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia.

Sono sempre più frequenti ed estremamente pericolosi gli incidenti che si verificano in città e legati, molto spesso, al mancato rispetto dei limiti di velocità.

©RIPRODUZIONE RISERVATA