salerno

Sbanca la video lottery e incassa 200mila euro

SALERNO. Anche la fortuna ha fatto sosta all’Autogrill della tangenziale sud di Salerno. Per la precisione alla sala giochi del circuito “Time City” che dal gennaio 2011 occupa i locali sottostanti...

SALERNO. Anche la fortuna ha fatto sosta all’Autogrill della tangenziale sud di Salerno. Per la precisione alla sala giochi del circuito “Time City” che dal gennaio 2011 occupa i locali sottostanti il punto ristoro. E’ lì che domenica pomeriggio, intorno alle 17.30, la dea bendata ha baciato un avventore – sulla cui identità il direttore di sala, Marco Fini, ha preferito non rivelare alcun particolare utile al riconoscimento – intento a provare la sorte con un apparecchio di video lottery, tipologia di gioco in cui è specializzato il circuito. E il colpo sperato, e probabilmente molteplici volte tentato, è finalmente riuscito: il misterioso fortunato ha, infatti, portato a casa un ticket da 209.870 euro, un vero e proprio assegno al portatore che nei prossimi giorni potrà riscuotere presso un’agenzia del Banco di Napoli.

«E’ la prima volta, da quando abbiamo aperto, che assistiamo a una vincita di così grande entità – racconta Fini – Certo, in passato diverse sono state le somme che il circuito ha elargito ai giocatori salernitani ma questa di domenica è una cifra strabiliante tenuto anche conto del fatto che con le nostre macchine si può arrivare a vincere un massimo di 500mila euro». Il direttore della sala in cui la fortuna ha lasciato il suo segno, spiega che sono tre i jackpot messi in palio dal circuito “Time City”, due sono appannaggio delle singole sale, il terzo coinvolge tutti i punti gioco presenti sul territorio nazionale. Quest’ultima la tipologia di montepremi cui ha attinto il fortunato giocatore salernitano che, stando alla somma intascata in un pomeriggio di fine agosto, chiude l’estate 2012 in bellezza. «Ciò che noi tutti speriamo – conclude Fini – è che questi soldi siano arrivati laddove c’era un loro reale bisogno».

Fiorella Loffredo

©RIPRODUZIONE RISERVATA