Sarno, spostati alcuni uffici del municipio

SARNO. Con l’inizio del nuovo anno l’Ufficio Protocollo del Comune avrà un altro ufficio al piano terra della casa comunale, dove sarà possibile per i cittadini consegnare a mano la documentazione...

SARNO. Con l’inizio del nuovo anno l’Ufficio Protocollo del Comune avrà un altro ufficio al piano terra della casa comunale, dove sarà possibile per i cittadini consegnare a mano la documentazione cartacea.

Tutti gli atti indirizzati all’Ente, saranno recepiti da un ulteriore ufficio, il quale sarà accessibile al pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle nove alle dodici e il giovedì anche dalle diciassette alle diciannove.

Tale decisione è stata presa dall’amministrazione Comunale per agevolare in particolare le persone diversamente abili e per disciplinare l’accesso al Comune.

L’ufficio al secondo piano continuerà a svolgere la normale attività di ricezione telematica e di archiviazione e, i giorni di lunedì e mercoledì, nonché nelle ore antimeridiane del giovedì, resta comunque consentito l’accesso ai cittadini che devono procedere alla dichiarazione di nascita e/o di morte presso l’Ufficio di Stato Civile, il rinnovo tessera di identità o che debbano protocollare atti.

Si tratta di spostamenti che, naturalmente, tendono a garantire servizi sempre più efficienti all’utenza.

Danilo Ruggiero

©RIPRODUZIONE RISERVATA