Sarno, si allontana da casa Ritrovato dai carabinieri

SARNO. Esce per andare a raccogliere asparagi e si perdono le sue tracce. A ritrovarlo i carabinieri della locale stazione guidati dal maresciallo Tommaso Merola. L’uomo, classe 1962, celibe, si era...

SARNO. Esce per andare a raccogliere asparagi e si perdono le sue tracce. A ritrovarlo i carabinieri della locale stazione guidati dal maresciallo Tommaso Merola. L’uomo, classe 1962, celibe, si era allontanato dalla propria abitazione per andare tra le campagne della zona Voscone.

Da quel momento, non fa più sapere sue notizie, essendo sprovvisto di cellulare. A dare l’allarme è stata sua sorella dopo 24 ore dalla scomparsa del fratello, allertando i carabinieri che hanno subito dato il via alle ricerche. Gli uomini al comando di Merola hanno setacciato tutta la zona dove abita il 52enne e le aree limitrofe ma, in un primo momento, non si sono avute tracce del malcapitato.

Lo stesso è stato ritrovato il mattino seguente la sua scomparsa nelle campagne di Fiano, a Nocera Inferiore. Solo e senza cellulare ha trascorso tutta la notte in strada. Le sue condizioni erano buone, ma i carabinieri hanno deciso di affidarlo alle cure del 118 per accertamenti. L’uomo ora sta bene, ma non sono chiari i motivi dell’allontanamento.

Maria Manzo

©RIPRODUZIONE RISERVATA