Sarno, per un gioco erotico un uomo finisce in ospedale

SARNO. Gioco erotico finisce al pronto soccorso. La disavventura è capitata ad una coppia locale, residente, secondo le voci, in una strada del centro. Nel cuore della notte, i due hanno dovuto...

SARNO. Gioco erotico finisce al pronto soccorso. La disavventura è capitata ad una coppia locale, residente, secondo le voci, in una strada del centro.

Nel cuore della notte, i due hanno dovuto fare ricorso alle cure dei medici di turno per un imbarazzante incidente. In realtà, più che i due, è stato lui a doversi abbandonare alle attenzioni. L’uomo aveva conficcato nell’ano un barattolo di deodorante e non riusciva a farlo uscire. La dinamica dell’evento poteva essere solo una e legata alla cerchia dell’eros autolesionistico. Evidentemente, per evitare il clamore, i due le avevano provate tutte, ma il barattolo non ne aveva voluto sapere di uscirsene in alcun modo dal posto nel quale, in maniera innaturale, si era ritrovato. La coppia, nella massima riservatezza, così, è stata costretta a rivolgersi ai sanitari, che, con stupore, hanno potuto constatare il fatto.

I medici hanno provato a disincagliare l’oggetto e a liberare l’uomo con la digitazione, ma, alla fine, si sono dovuti arrendere e hanno dovuto praticare un intervento con qualche punto di sutura per favorire la fuoriuscita.

©RIPRODUZIONE RISERVATA