Sarno, Geminiano Mancusi è il primo candidato sindaco

SARNO. Geminiano Mancusi è il primo candidato a sindaco ufficiale. La notizia è stata resa pubblica durante un incontro dai vertici di “Libera Azione”, il movimento civico di cui il futuro candidato...

SARNO. Geminiano Mancusi è il primo candidato a sindaco ufficiale. La notizia è stata resa pubblica durante un incontro dai vertici di “Libera Azione”, il movimento civico di cui il futuro candidato fa parte. Ricercatore presso l’università di Salerno, dipartimento ingegneria, Mancusi ha dimostrato un particolare attaccamento per la città concretizzandolo, poi, nella candidatura.

Il piano politico di “Libera azione” esula da qualsiasi legame con i “grandi partiti” stringendo alleanze solo con i gruppi civici, ritenuti espressione della collettività. Il movimento, infatti, nasce dall’incontro di persone “politicamente libere”, stanche della gestione amministrativa del territorio negli ultimi anni. Gli esponenti del movimento sono stati scelti tra i professionisti della città per mettere su un programma valido che, grazie all’apporto delle loro competenze, possa presentare proposte fattibili per migliorare la città.

Tanti i movimenti che stanno appoggiando “Libera Azione” e che erano presenti all’ufficializzazione della candidatura di Mancusi.

Maria Manzo

©RIPRODUZIONE RISERVATA