Sarno, Epifania in ospedale Doni per i piccoli ammalati

SARNO. Allegria in ospedale e momenti di festa per i bambini ricoverati all’ospedale di Sarno. Un’iniziativa, nel giorno dell’Epifania, che ha visto esaudire i desideri dei piccoli ammalati del...

SARNO. Allegria in ospedale e momenti di festa per i bambini ricoverati all’ospedale di Sarno. Un’iniziativa, nel giorno dell’Epifania, che ha visto esaudire i desideri dei piccoli ammalati del reparto pediatria. L’idea di una raccolta di giocattoli per i bambini ospedalizzati è stata promossa da un giovane ristoratore sarnese, con il coordinamento di altri partner. Difatti, il ristorante del centro cittadino “Barbacià”, insieme alla ditta edile Mancuso e Francesco Orrigo, presidente della Polisportiva Sarnese, si sono recati in mattinata al “Martiri del Villa Malta” con giocattoli, calze piene di cioccolato e scarpette della Polisportiva da donare ai bambini. Momenti di felicità e gioia che hanno allietato le sofferenze dei piccoli pazienti.

Un’altra iniziativa solidale per l’Epifania, è stata messa in atto dall’amministrazione comunale su un’idea dell’assessorato alle politiche sociali e allo sport, che ha coinvolto i politici cittadini, gli sponsor privati e le parrocchie: nella giornata di ieri sono stati distribuiti nelle parrocchie di Sarno doni ai bambini in occasione della festa dell’Epifania.

Danilo Ruggiero

©RIPRODUZIONE RISERVATA