Sarno, bando per 11 licenze di conducente

SARNO. Il Comune ha indetto un concorso pubblico per l’assegnazione di 11 autorizzazioni di autonoleggio con conducente. L’opportunità prevede la possibilità di accaparrarsi una licenza per il...

SARNO. Il Comune ha indetto un concorso pubblico per l’assegnazione di 11 autorizzazioni di autonoleggio con conducente. L’opportunità prevede la possibilità di accaparrarsi una licenza per il trasporto di persone, in un numero massimo di 7 passeggeri, su tutto il territorio per tre anni. I cittadini interessati potranno presentare domanda, su carta semplice, agli uffici comunali del Suap entro le 12 del 15 Febbraio 2016, specificando le proprie generalità e i requisiti previsti dal bando. Sono necessarie l’iscrizione nel ruolo dei conducenti dei servizi pubblici non di linea, l’attestato di idoneità per lo svolgimento dall’esercizio degli autoservizi pubblici e l’assenza di ulteriore licenza per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente. Al fine, poi, della compilazione di una graduatoria, che avverrà entro 15 giorni dalla scadenza del bando e su espletazione di una commissione esaminatrice, saranno assegnati dei punteggi per giovare di un posizionamento migliore. L’anzianità di rilascio della patente di guida, lo stato di disoccupazione, la residenza nel Comune di Sarno e il possesso di un’autorimessa, sono alcuni dei criteri previsti nell'assegnare un punto in più in graduatoria.

Si precisa inoltre che gli assegnatari della licenza comunale avranno l’obbligo di iniziare l’attività entro 40 giorni dal suo conferimento.

Danilo Ruggiero

©RIPRODUZIONE RISERVATA