Sarno, auto senza benzina Solo... controlli

SARNO. Vigili appiedati perché manca la benzina da tre giorni. Attività ordinarie del corpo stravolte e disagi anche per altri settori che stanno vivendo le stesse difficoltà e rischiano il blocco....

SARNO. Vigili appiedati perché manca la benzina da tre giorni. Attività ordinarie del corpo stravolte e disagi anche per altri settori che stanno vivendo le stesse difficoltà e rischiano il blocco.

Il sindaco Mancusi si affida a una nota non a sua firma, nella quale si replica che, da giorni, il primo cittadino sta procedendo ad una verifica del consumo annuo di carburante per gli automezzi in dotazione all’ente in vista di una riorganizzazione, dopo l’arrivo delle nuove schede- carburante. La nota continua: «Il Responsabile del Servizio dott. Mazzocca, su indicazioni del sindaco, ha, dunque, avviato un’attività di consultazione e di informazione, tra i vari servizi e tra i distributori interessati, raccogliendo i dati necessari per tenere sotto controllo la situazione e soprattutto per mettere a punto una più efficace strategia per il prossimo anno. Dalla relazione redatta da Mazzocca, è emerso che, per un totale di 21 automezzi, la spesa complessiva annua è stata di euro 32.000 e il consumo medio giornaliero del carburante è stato di litri 51,58. Il percorso medio giornaliero di Km 697. I Km complessivi pari a 254,405».

(g. f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA