pagani

Sarà De Pascale a guidare l’auditorium

PAGANI. Sarà Carmine De Pascale il prossimo direttore artistico dell’Auditorium. Dopo essere uscito dalla giunta per permettere l’ingresso di Alfredo Damiano De Pascale potrebbe essere recuperato...

PAGANI. Sarà Carmine De Pascale il prossimo direttore artistico dell’Auditorium. Dopo essere uscito dalla giunta per permettere l’ingresso di Alfredo Damiano De Pascale potrebbe essere recuperato all’Auditorium. La giunta Bottone ha approvato la delibera che prevede l’istituzione dell’organismo, che affiancherà l’amministrazione nella gestione del teatro-auditorium nella programmazione e nella gestione delle manifestazioni culturali, teatrali e artistiche. I componenti saranno cinque: il sindaco che lo presiede o un suo delegato, l’assessore al ramo (cultura e spettacolo), delega nelle mani di De Pascale fino a qualche giorno fa che potrebbe adesso essere attribuita a Carmela Pisani, responsabile del Settore, al quale è affidata la gestione della struttura, un tecnico dell’ente con funzioni di responsabile tecnico-amministrativo e per la sicurezza e un direttore artistico. In pole position per un incarico anche Aniello Giordano, ex amministratore Multiservice.

Il nome di Giordano ha diviso la maggioranza , in particolare i consiglieri Antonio Tortora e Claudio Barile della lista Apertamente, si sarebbero opposti. Dal nuovo comitato di gestione della struttura resterebbe fuori la lista “Noi con Voi”.

Gerardo Vicidomini

©RIPRODUZIONE RISERVATA