IL CASO

Sapri, alla guida senza patente: turista denunciato 2 volte in pochi giorni

In macchina con lui una donna trovata in possesso di hashish

SAPRI - Era stato fermato dai Carabinieri della Compagnia di Sapri durante un regolare controllo ed era stato scoperto senza patente di guida. Motivo per il quale era scattato il sequestro dell'auto e l'elevazione di una multa di 5.000 euro. Ma la storia si ripete.

A distanza di appena 5 giorni dall'episodio avvenuto nella Città nella Spigolatrice, l'uomo sorpreso senza patente viene nuovamente fermato dalle forze dell'ordine nel corso di un regolare pattugliamento. Anche in questo caso i militari della Stazione di Sapri, coordinati dal luogotenente Pietro Marino e diretti dal capitano Francesco Fedocci, hanno beccato nuovamente il 36enne alla guida di un’automobile senza la patente di guida. M

a mentre nell'episodio precedente il turista romano aveva tentato di fornire generalità fasulle, in questo caso i Carabinieri si sono accorti immediatamente che si tratta della stessa persona. Motivo per il quale hanno proceduto con una nuova sanzione sempre dell'importo di 5.000 euro. E non solo. La donna che anche questa volta viaggiava con lui è stata trovata in possesso di 15 grammi di hashish. La 24enne subito è stata denunciata a piede libero per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.