Sant’Antonio e S. Francesco Bando per stalli della festa

È stato emanato un bando per l’assegnazione di stalli da attribuire agli operatori commerciali in occasione dei festeggiamenti di Sant’Antonio e San Francesco. In linea con quanto stabilito in un’ordi...

È stato emanato un bando per l’assegnazione di stalli da attribuire agli operatori commerciali in occasione dei festeggiamenti di Sant’Antonio e San Francesco. In linea con quanto stabilito in un’ordinanza sindacale pubblicata lo scorso lunedì, nel bando si precisa che saranno assegnati tre stalli all’esterno del parcheggio di piazza San Francesco e sei stalli di diversa grandezza da posizionare lungo la siepe di delimitazione del parcheggio, al lato est.

Ogni operatore dovrà formulare domanda su apposito modello predisposto dal Suap, uno per ogni festività, da presentare entro il prossimo 5 giugno per la festa di Sant’Antonio ed entro il 25 settembre per la festa di San Francesco. Il documento dovrà essere consegnato al protocollo generale del Comune, corredato da copia dell’autorizzazione commerciale e della fotocopia del documento di riconoscimento. Nella domanda dovrà essere specificata la tipologia commerciale e quella dello stallo per cui si concorre. Possono essere indicate al massimo tre tipologie di stalli.

Il bando completo può essere consultato sul sito www.comune.cavadetirreni.sa.it, nella sezione “Bandi di gara e concorsi”.(a. c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA