San Severino, in corso Diaz ritorna l’isola pedonale

MERCATO SAN SEVERINO. La giunta di Mercato San Severino ha approvato un programma di iniziative per il commercio locale promosso dall’assessorato alle attività produttive. I prossimi 28 novembre, 7...

MERCATO SAN SEVERINO. La giunta di Mercato San Severino ha approvato un programma di iniziative per il commercio locale promosso dall’assessorato alle attività produttive. I prossimi 28 novembre, 7 dicembre, 20 e 21 dicembre e 2 e 3 gennaio tornerà l’area pedonale in corso Diaz per consentire una migliore fruizione del centro storico nell’ambito delle iniziative di “Vivi Natale 2015”.

L’assessorato allo sviluppo delle attività economiche e dell’occupazione, retto da Antonio Del Regno, realizzerà una serie di iniziative a supporto della rete commerciale locale che si concretizzerà nell’installazione di luminarie natalizie e in eventi di animazione ed intrattenimento. La delibera stabilisce, inoltre, che la prima delle due iniziative sarà a carico del comune, mentre le attività di animazione ed intrattenimento saranno svolte a cura e a spese dell’associazione dei commercianti, con la quale l’assessore Del Regno ha tenuto incontri finalizzati all’organizzazione degli eventi, e il cui programma sarà successivamentereso pubblico alla cittadinanza.

Mario Rinaldi

©RIPRODUZIONE RISERVATA