LA DENUNCIA

Salernum, sassi contro il pullman al termine della gara con il Santa Maria

Il presidente Giacomo La Marca: "Si tratta di un gesto vile". Solidarietà dal club cilentano

CASTELLABATE - Lancio di sassi contro il pullman del Salernum, paura nel post partita a Castellabate. Al termine della gara, valida per il campionato di Promozione Girone D, all’uscita dallo stadio “Carrano” di Castellabate, il pullman del Salernum è stato oggetto di un atto vandalico.

Ignoti hanno lanciato sassi provocando la rottura di un vetro e causando un forte spavento ai giocatori. Il presidente del Salernum Giacomo La Marca ha dichiarato: "Si tratta di un gesto vile ed ingiustificabile, che ha messo a repentaglio l'incolumità dei giocatori e dello staff tecnico che era a bordo del mezzo. Questo non è sport e non è tifo. Ci muoveremo nelle sedi opportune per tutelare il club e denunciare l'accaduto agli organi competenti".

In una nota ufficiale la società Polisportiva Santa Maria 1932 ha espresso la massima solidarietà al Salernum Baronissi per "il vile episodio di violenza verificatosi all’esterno della stadio. Il calcio è passione e divertimento, valori che la nostra societa porta avanti da anni e percio intende ribadire con forza Il totale distacco da tali episodi che non fanno parte della gloriosa storia giallorossa".