IL FATTO

Salerno: trovata donna morta in un terreno agricolo

Choc in via dei Carrari. Il cadavere è in avanzato stato di decomposizione. Indaga la squadra mobile. Il 31 dicembre, nello stesso punto, fu rinvenuto il corpo di una prostituta

SALERNO. Giallo in via dei Carrari. Il corpo senza vita di una donna è stato infatti ritrovato in un terreno agricolo da un uomo che era in cerca di asparagi. Il cadavere, che da quanto si è appreso è in avanzato stato di decomposizione, era nascosto tra gli arbusti.

[[(Video) Donna morta a Salerno: i residenti raccontano]]

L'uomo, sotto choc, ha immediatamente fatto scattare l'allarme, sollecitando un intervento delle forze dell'ordine. Sul posto sono giunte le pattuglie della squadra mobile e della polizia scientifica. Il decesso risale ad almeno tre giorni fa.

leggi anche: Identificato cadavere nella zona industriale Si tratta della rumena Alina Roxana Ripa. Il corpo era stato trovato alla fine dell'anno scorso

Al momento non sono state fornite indicazioni sull'identità della vittima, nè sulle cause del decesso.  Il 31 dicembre scorso nella stessa zona fu trovato il corpo senza vita di Alina Roxana Ripa, 34enne originaria di Galati. Non è escluso che possa trattarsi anche in questo caso di una prostituta.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO