Instagram

Salerno tra il polpo delle Fornelle e il Lungomare

Il lungomare, la stazione marittima, un rione storico del cuore antico della città: per i nostri affezionati utenti del profilo ufficiale di Instagram è Salerno al centro dell’obiettivo dei loro scatti

Il lungomare, la stazione marittima, un rione storico del cuore antico della città: per i nostri affezionati utenti del profilo ufficiale di Instagram è Salerno al centro dell’obiettivo dei loro apparecchi fotografici. A cominciare dal meraviglioso polpo immortalato da @chiaraimpy che fa bella mostra di sè su una delle pareti esterni degli edifici delle Fornelle.

Due scatti, quelli di @yulli0705 e di @margyzen, che ritraggono aspetti diversi del Lungomare cittadino. La foto in bianco e nero di @danilo.jpeg, invece, ha come obiettivo l’interno della Stazione marittima, una delle infrastrutture che hanno arricchito la città.

La fontana della Villa comunale, sempre di Salerno è il soggetto prescelto da @arcansalerno. I verdi e floridi campi della Piana del Sele sono immortalati dall’obiettivo di @funkyartyworld. Ancora in provincia con una veduta della cittadella universitaria di Fisciano, scattata da @alessia_cresciullo e il tramonto da acquerello di Ravello di @ilfeddo.