SOS SICUREZZA

Salerno, incendiata l’auto dell’amico di Bianco jr

Notte di terrore al rione Petrosino, un rogo distrugge due vetture in sosta. Trovata una bottiglia con liquido infiammabile

SALERNO - Incendiate due auto in via Michele Pironti a Salerno nella notte tra giovedì e venerdì scorso. Intorno alle ore tre, uno o più persone, con una bottiglietta piena di liquido infiammabile, hanno cosparso almeno una delle due vetture parcheggiate nel tratto finale della strada che proviene da Calcedonia e arriva verso il Rione Petrosino, quasi all’incrocio con via Giovan Battista Vitagliano. Le due utilitarie sono state letteralmente incenerite: a nulla è valso l’intervento dei vigili del fuoco se non a salvare altre auto in sosta nella zona evitando, quindi, che si propagasse l’incendio e potesse attecchire agli alberi vicini o anche alle abitazioni poco distanti.

Sul posto sono intervenute due pattuglie del Nucleo radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Salerno. Immediatamente, i militari del maggiore Antonio Corvino hanno avviato le indagini, ritrovando la bottiglietta utilizzata per dare fuoco alle vetture ma soprattutto cercando di comprendere in quale contesto fosse stato messo a segno l’atto incendiario.

+++GLI APPROFONDIMENTI NEL QUOTIDIANO LA CITTA' OGGI IN EDICOLA+++