Salerno, gara di pattinaggio Centro città off limits alle auto

Il divieto di sosta scatterà già alle ore 2 di domenica 15, quello di transito alle 8 del mattino. La garà terminerà alle 13

Per consentire lo svolgimento di una gara mondiale di pattinaggio su strada dalle ore 2 di domenica 15 settembre e fino alle ore 14 il centro di Salerno sarà chiuso al traffico. Il percorso della gara va dal teatro Verdi alla foce dell’Irno, ma per alcuni aspetti il dispositivo di traffico è esteso fino al forte la Carnale. Lungo il percorso della manifestazione sportiva (corso garibaldi, via Roma, piazza Matteo Luciani, via Lista, lungomare Trieste, lungomare Tafuri fino all’incrocio con via Scillato) non sarà possibile parcheggiare. Gli autoveicoli lasciati in sosta saranno rimossi. Ildivieto di sosta riguarderà anche la traversa santa Lucia, tra il lungomare e via Roma, via Mauro e via Santoro.

Il divieto di circolazione lungo il percorso, invece, scatterà dalle ore 8 e resterà in vigore fino alle ore 13. Alle auto provenienti da Torrione saràobbligato di svoltare per via Mobilio; quelle provenienti da via Vinciprova dovranno immettersi su via Mobilio; quelle che scenderanno per via Dei Principati, giunte a piazza XXIV Maggio dovranno risalire per via Volpe; mentrea quelle che arriveranno da via Sabatini dovranno svoltare a destra per via Centola in direzione porto.