L'appuntamento

Salerno, all’arena del rione Zevi s’assegna la corona di Miss Granata 2016

Si chiude il concorso del Club Highlander In palio anche i titoli Teen Ager e Baby, ben tre le giurie

SALERNO. Tutto pronto per la finalissima di Miss Granata, che si svolgerà questa sera, lunedì 5 settembre, alle 20.30, nell’arena del Parco Zevi, ex Ciampa di Cavallo, nell’ambito della rassegna “Zevi show”. «È con grande orgoglio e soddisfazione che lo staff di Miss Granata ringrazia tutti quelli che durante queste tappe ci hanno seguito e sostenuto», commenta il patron Alfonso Pugliese, presidente del club Highlander. E aggiunge: «Questa è una kermesse che rappresenta ormai un appuntamento fisso nella programmazione estiva salernitana».

La sedicesima edizione, partita lo scorso 4 luglio, vedrà finalmente incoronare la sua reginetta 2016. Diciassette sono le ragazze che concorrono per il titolo di Miss Granata, undici per quello di Miss Granata Teen Ager e, infine, sedici per Miss Granata Baby. Come ogni anno, inoltre, saranno presenti anche alcuni calciatori della Salernitana che saranno accompagnati dal team manager Sasà Avallone. L’anno scorso, ad esempio, la presenza di Gabionetta e Pestrin suscitò l’entusiasmo di molti tifosi granata dal momento che la finalissima del concorso di bellezza coincise con la vittoria all’esordio in campionato nel derby con l’Avellino.

«Non sarà solo una serata dedicata alla bellezza – puntualizza Gianni Novella presentatore della serata insieme ad Alessia Santoro, con la quale conduce anche un noto programma sportivo,”Cuore Granata”, in onda tutti i giovedì sera su Lira Tv – ma di musica, arte, spettacolo e, soprattutto, tanto divertimento». Ospiti d'eccezione i due giovani cantanti salernitani de “Il Canto” che allieteranno i presenti con alcune tra le più belle canzoni del loro repertorio.

Il programma della serata prevede diverse sfilate: le Miss sfileranno sia in abito elegante che in intimo, mentre le baby in elegante e in costume. Tutte le partecipanti saranno valutate e votate da tre giurie: una giuria tecnica composta da artisti e da esponenti della moda. Una seconda giuria composta da giornalisti e infine una terza giuria sportiva dove saranno presenti alcuni componenti del Centro coordinamento Salernitana Club e esponenti ed atleti di varie discipline sportive. La vincitrice del titolo di Miss Granata sarà decretata in base alla somma dei punteggi ottenuti nelle precedenti tre serate sommati a quelli della serata finale. Analogamente avverrà per Miss Granata Teen Ager. Anche quest’anno sarà realizzato il calendario 2017 di Miss Granata, con la vincitrice a cui verrà dedicata la copertina. In occasione dell'Epifania 2017, infine, si terrà il Gran Galà con la proclamazione di Miss Befana Granata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA