Salernitano ha vinto 30 anni di fornitura gas gratis

Il fortunato cliente di Enel energia ha partecipato al concorso HappyEnel

La bolletta del gas? Solo un ricordo per Giuseppe Adinolfi, il fortunato cliente di Enel Energia che ha vinto 30 anni di fornitura gas gratis grazie a HappyEnel, il primo concorso in Italia a mettere in palio una fornitura di energia elettrica e una di gas gratis per 30 anni, oltre che 3 forniture di energia elettrica e 3 di gas gratis per un anno per ogni estrazione.

La consegna simbolica del premio è avvenuta al Punto Enel di Salerno, in via Antonio Amato 4, alla presenza del responsabile Divisione Mercato Macro Area Sud Michele Grassi. Al concorso hanno partecipato circa 32.000 clienti di Enel Energia in tutta Italia.

«Come Enel, vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti. Stiamo investendo in tutti i punti di dialogo: il numero verde e il sito web, ma soprattutto i nostri negozi, i Punto Enel. – commenta Michele Michele Grassi – Proprio presso la nostra rete di oltre 131 negozi, di cui 8 in Campania, i clienti di tutta Italia hanno potuto partecipare a Happy Enel e ogni giorno, dal lunedì al venerdì, possono richiedere una consulenza gratuita sui propri consumi, aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia ed effettuare tutte le principali operazioni relative alla propria fornitura».