lite in azienda

Salernitano arrestato in Emilia

CAVRIAGO. Sono volate parole grosse, insulti. E forse anche qualche minaccia. Ma quando è tornato indietro – hanno raccontato i testimoni ai carabinieri – era addirittura armato. Per questo, sabato...

CAVRIAGO.

Sono volate parole grosse, insulti. E forse anche qualche minaccia. Ma quando è tornato indietro – hanno raccontato i testimoni ai carabinieri – era addirittura armato. Per questo, sabato pomeriggio è finito in manette Pasquale Barrella, di 42 anni, salernitano d’origine e residente a Cavriago (Reggio Emilia). Secondo quanto hanno ricostruito i militari, l’uomo si era recato in una ditta, nella zona industriale del paese, dove qualche tempo prima aveva lavorato. Qui, però, è scoppiato un litigio con un dipendente. L’uomo dopo la discussione si sarebbe allontanato, per tornare più tardi, ma armato.

Quando sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo radiomobile, i militari lo hanno fermato. Nei suoi confronti è scattata la perquisione personale e all’interno della sua auto. L’esito, però, è stato negativo. I controlli nella sua abitazione, invece, hanno permesso di ritrovare, custodite in garage, una pistola scacciacani alterata in modo da poter sparare proiettili calibro 7,65, una pistola scacciacani non modificata, 45 proiettili calibro 7,65 e 42 proiettili a salve. Tutto ovviamente è stato sequestrato.