Playout

Salernitana, giocatore si sposa e dà forfait

Sergio Bus doveva tornare oggi dopo il matrimonio in Romania, ma non è partito e salta la sfida salvezza con il Lanciano

SALERNO. SALERNO. Mancherà Sergio Bus alla rosa dei calciatori con cui la Salernitana deve sfidare stasera il Lanciano nella sfida Playout. Il giocatore è partito l'altro ieri per la Romania per sposarsi e sarebbe dovuto rientrare questa mattina, in tempo per sedersi sulla panchina granata. Invece ha fatto sapere di avere avuto un contrattempo nelle operazioni di imbarco e di poter quindi rientrare in Italia solo domani, quando la partita d'andata con il Lanciano sarà già stata giocata.
Un altro uomo in meno per l'allenatore Leonardo Menichini, che già deve fare i conti con un organico risicato e ha dovuto fare a meno anche dell'australiano Oikonomidis, che ha preferito restare in squadra con la sua nazionale. Sergio Bus sarà disponibile per la partita di ritorno di mercoledì 8 giugno, intanto sia dalla Salernitana che dall'entourage del giocatore arrivano solo poche battute laconiche, che confermano il forfait e parlano di un disguido legato ai trasporti.