Sala Consilina Pesta moglie e suocera In manette

SALA CONSILINA. Con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, violenza privata, percosse e lesioni nei confronti della moglie e della suocera è finito in manette un 40enne rumeno. L’uomo, P. J., è...

SALA CONSILINA. Con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, violenza privata, percosse e lesioni nei confronti della moglie e della suocera è finito in manette un 40enne rumeno. L’uomo, P. J., è stato tratto in arresto dai Carabinieri della stazione di Sala Consilina comandata dal luogotente Cono Cimino. Le indagini che hanno portato all’arresto sono partite nel mese di ottobre quando la moglie ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri per denunciare i continui maltrattamenti subiti sia da lei che dalla madre. Sono partite le indagini e nel corso degli ultimi tre mesi sono stati raccolti numerosi elementi che hanno confermato quanto era stato denunciato dalla donna.

La donna infatti più volte sarebbe stata oggetto di percosse e con lei anche la suocera come confermato anche da referti medici. Elementi questi che hanno indotto il gip del Tribunale di Sala Consilina ad accogliere la richiesta degli arresti domiciliari. Sabato sera il provvedimento è stato notificato al 40enne che ora si trova presso la sua abitazione. Alla base dei maltrattamenti ci sarebbero questioni di gelosia.

Erminio Cioffi

©RIPRODUZIONE RISERVATA