Sala Consilina Musica e moda Nuovi indirizzi al “Cicerone”

SALA CONSILINA. L'Istituto di istruzione superiore “Marco Tullio Cicerone” dal prossimo anno scolastico avrà due nuovi corsi di studi: il liceo musicale e l'istituto tecnico per la moda. Le...

SALA CONSILINA. L'Istituto di istruzione superiore “Marco Tullio Cicerone” dal prossimo anno scolastico avrà due nuovi corsi di studi: il liceo musicale e l'istituto tecnico per la moda. Le iscrizioni saranno aperte da domani e si chiuderanno entro il 28 febbraio. I genitori dei ragazzi che frequentano la terza media che abbiano già iscritto i propri figli ad altri istituti potranno chiedere l'annullamento dell'iscrizione ed entro il 28 febbraio farla ad uno dei due nuovi istituti. La segreteria del “Cicerone” fornirà assistenza sia per le iscrizioni che per eventuali richieste di annullamento di precedenti iscrizioni ad altri istituti.

«E' un grande risultato per la nostra città - hanno dichiarato il sindaco Gaetano Ferrari e l'assessore alla scuola Vincenzo Garofalo - che avrà un'offerta formativa scolastica ancora più ricca ed al passo con i tempi e soprattutto in grado di dare una preparazione tale da permettere un rapido inserimento nel mondo del lavoro». «Ringrazio l'amministrazione comunale - ha dichiarato la dirigente scolastica Maria Antonietta Trotta - per questo importante risultato».

Erminio Cioffi