Sala Consilina in ansia per Michele 

Il venticinquenne si è allontanato da casa cinque giorni fa senza il cellulare

SALA CONSILINA. Da 6 giorni non si hanno più notizie di Michele Gallo, un ragazzo di 25 anni di Sala Consilina che si è allontanato dalla propria abitazione nella notte del 12 luglio. Poco dopo le 2,30 il padre si è accorto che stava uscendo di casa e ha provato a chiamarlo, ma il ragazzo è scappato di corsa. Alcune persone lo hanno visto percorrere a piedi la Statale tra Montesano a Sapri. Arrivato all’area di servizio di Caselle in Pittari, è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri. Il ragazzo avrebbe detto di volere andare al mare. Da quel momento non ha dato più notizie. Ha lasciato a casa cellulare e documenti. Porta l’orecchino ad entrambi i lobi.
In un’immagine ripresa dalle telecamere dell’area di servizio si può vedere il suo abbigliamento al momento della scomparsa: una maglia blu a maniche lunghe, bermuda neri che potrebbero essere anche i pantaloni lunghi di una tuta arrotolati fino al ginocchio e delle scarpe da ginnastica. Da giorni sono impegnati nelle ricerche i carabinieri, amici e familiari del ragazzo e diversi nuclei di Protezione civile del Diano. Michele è stato avvistato nel Golfo di Policastro ed è li che si concentrano le ricerche. Nei giorni scorsi si è alzato in volo anche un elicottero dei vigili del fuoco. «Cercare Michele è difficile – spiega la sorella, Elena - non sappiamo quale direzione abbia preso, montagna o mare».
Chiunque dovesse avere notizie può contattare il 112 o i familiari ai numeri 342/9882674, 324/8714229 o 339/2690224.(e. c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.