baronissi

Sabato e domenica blues all’anfiteatro di Sava

BARONISSI. Dopo le serate del jazz, Baronissi si veste ancora di musica stavolta scegliendo il blues. Sabato e domenica prossimi, alle 21,30 presso l’anfiteatro comunale di Sava, si terrà infatti la...

BARONISSI. Dopo le serate del jazz, Baronissi si veste ancora di musica stavolta scegliendo il blues. Sabato e domenica prossimi, alle 21,30 presso l’anfiteatro comunale di Sava, si terrà infatti la seconda edizione del “Baronissi Blues”. Il 14 si esibiranno “Joe and the Blue Wall” e “Peppe ’o Blues and Hell’s Cobra Band”, mentre il 15 i gruppi “Ramblin’ Men Blues” e “Creep and Jerry Popolo”.

«L’anno scorso partimmo un po’ come se si trattasse di una scommessa, ma data l’affluenza del pubblico abbiamo pensato di riproporre nuovamente il concerto blues - dice il consigliere con delega agli eventi, Antonio D’Auria - l’ingresso è gratuito così anche chi non ha la possibilità di andare in vacanza potrà trascorrere serate piacevoli nel proprio paese. Anche in tempi di crisi, con soli 20mila euro in bilancio, riusciamo a proporre una trentina di eventi». La cantante Marilena Bisogno del gruppo Greep commenta: «Il biglietto gratuito e qualche nome importante attira la folla, e si dà la possibilità di farsi conoscere agli emergenti».(m.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA