sala consilina

Rumeno sorpreso con cellulare rubato Finisce nei guai

SALA CONSILINA. Una denuncia a piede libero per ricettazione, tre segnalazioni alla prefettura ed un foglio di via. È questo il bilancio delle attività di controllo effettuate la notte scorsa dai...

SALA CONSILINA. Una denuncia a piede libero per ricettazione, tre segnalazioni alla prefettura ed un foglio di via. È questo il bilancio delle attività di controllo effettuate la notte scorsa dai carabinieri della compagnia di Sala Consilina, comandata dal tenente Emanuele Corda.

Nello specifico i militari dell’Arma a Sala Consilina hanno denunciato un pregiudicato di nazionalità rumena perché trovato in possesso di un telefono cellulare risultato rubato alcuni mesi fa nel comune di Polla.

Ad Auletta e Casalbuono invece sono stati segnalati alla Prefettura tre giovani per detenzione ai fini di uso personale di sostanza stupefacente. I tre sono stati trovati in possesso, complessivamente, di cinque grammi di marijuana.

Sempre ad Auletta, i carabinieri della locale stazione hanno invece proposto la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio nei confronti di un pregiudicato proveniente dall’hinterland napoletano. La proposta del provvedimento è scattata quando l’uomo, dopo essere stato fermato dai militari nei pressi di un istituto di credito del piccolo comune del Tanagro, non ha saputo giustificare il motivo della sua presenza nei pressi della banca.(e. c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA