Rubinetti a secco all’ospedale Da Procida

Senz’acqua anche alcune frazioni di Salerno, tra cui Cappelle Superiore, di Cava e parte di Pellezzano. Lo stop previsto dalla 8 alle 18

Per consentire l’esecuzione di alcuni lavori di manutenzione straordinaria a Pellezzano, in località Cologna, l’Ausino sospenderà l’erogazione idrica sulla condotta consorziale a partire dalle 8 di domani mercoledì 9 ottobre.

La sospensione idrica comporterà la mancata erogazione alle seguenti zone servite dalla Salerno Sistemi Spa: Montecasino (parte alta), Cappelle Superiori, Puzzo di Cappelle, Cappelle Inferiori (tratto compreso tra Via Fuardo e Via S.Luca, escluso Parco Ambra e Palazzine Siulp), ospedale Da Procida, Pellezzano (fraz. Chiuiano- Via J.F. Kennedy, Via De Gasperi, Via S. de Vita e Via dei Casali), rione Calenda (soltanto il tratto di Via S.Calenda compreso tra Via De Fugaldo e Via Paolo VI inclusa).

<La Salerno Sistemi porrà in essere tutte le misure tecniche (manovre sulla rete e attivazione impianti di sollevamento) per limitare l’utenza interessata dalla sospensione> si legge in una nota.

<Il ripristino del regolare esercizio per la rete distributiva servita dalla Salerno Sistemi Spa è previsto, in relazione, sia a quanto comunicatoci dall’Ausino circa le previsioni di ultimazione dei lavori di riparazione, che ai tempi di riempimento delle condotte, salvo imprevisti e compatibilmente con gli assorbimenti dell’utenza, per le ore 18> conclude la nota.

Interruzione dalle 8 alle 15,  anche in alcune frazioni sudorientali della città di Cava. In particolare saranno interessate le frazioni di SS. Annunziata, San Pietro, Pineta la Serra, Maddalena, Rotolo, Dupino, SS. Quaranta. La Protezione Civile comunale insieme agli uffici comunali ha predisposto un serviizo sostitutivo con autobotti per l'approvvigionamento per scopi igienico-sanitari.