Pontecagnano

Rubano profumi al Maximall Bloccati dalle guardie giurate

PONTECAGNANO. Settecento euro tra cosmetici e profumi: questo il bottino di un furto messo a segno nella serata di mercoledì ai danni di un esercizio commerciale del Maximall di Pontecagnano Faiano....

PONTECAGNANO. Settecento euro tra cosmetici e profumi: questo il bottino di un furto messo a segno nella serata di mercoledì ai danni di un esercizio commerciale del Maximall di Pontecagnano Faiano. Stando a quanto si è appreso, due giovani si sarebbero introdotti in un negozio del centro commerciale e avrebbero asportato dei prodotti situati sugli scaffali, per poi allontanarsi. Sono stati però notati dal personale del negozio, che ha avvisato gli uomini della vigilanza privata del centro commerciale Maximall.

Così le guardie giurate Antonello Granozio e Antonio Manfregola, dopo aver ricevuto la segnalazione dal personale del negozio dal quale era stata asportata la merce, hanno seguito i due giovani che si sono recati nel parcheggio del centro commerciale, dove ad attenderli c’erano altri tre ragazzi per dividersi il bottino, ma proprio in quel momento sono arrivati i due uomini della vigilanza privata del centro che hanno recuperato la merce trafugata poco prima (profumi e cosmetici per un valore di 700 euro circa) e l’hanno subito restituita al proprietario del negozio.(m. d. s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA