scafati

Rubano pneumatici e danneggiano le auto

SCAFATI. Ancora furti la notte scorsa a Scafati. I ladri hanno rubato gli pneumatici di diverse automobili parcheggiate in pieno centro. Sotto choc i proprietari quando ieri mattina non hanno potuto...

SCAFATI. Ancora furti la notte scorsa a Scafati. I ladri hanno rubato gli pneumatici di diverse automobili parcheggiate in pieno centro. Sotto choc i proprietari quando ieri mattina non hanno potuto raggiungere i luoghi di lavoro perché i malviventi hanno danneggiato le loro auto. Appena l’altra notte, balordi avevano rubato una vettura in via Achille Grandi.

I furti sul territorio di Scafati continuano dunque a susseguirsi a ritmo vertiginoso. E nel mirino dei malviventi sono finite negli ultimi tempi quasi tutte le zone periferiche, da Bagni a Trentuno, il quartiere ai confini con Sant’Antonio Abate e Santa Maria La Carità, ma anche tantissime abitazioni del centro. Ora il furto degli pneumatici e, prima, i danni all’auto in via Grandi, hanno fatto nuovamente scattare l’allarme tra gli scafatese che, ancora una volta, chiedono una maggiorem presenza delle forze dell’ordine nelle varie zone della città.

Luigi Novi

©RIPRODUZIONE RISERVATA