POLLA 

Rubano nell’ipermercato e poi abbandonano il furgone

POLLA . Ancora un furto nella zona industriale si Polla. I ladri sono entrati in azione nella notte tra sabato e domenica ed hanno preso di mira un ipermercato. I malviventi hanno utilizzato un...

POLLA . Ancora un furto nella zona industriale si Polla. I ladri sono entrati in azione nella notte tra sabato e domenica ed hanno preso di mira un ipermercato. I malviventi hanno utilizzato un furgone di proprietà della ditta per caricare la merce. Il veicolo é stato poi ritrovato abbandonato nei pressi dello svincolo dell'autostrada Salerno - Reggio Calabria. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Stazione di Polla comandata dal maresciallo Danilo Marzullo.
È il secondo furto messo a segno in meno di una settimana all'interno dell'area industriale di Polla. La scorsa settimana i ladri hanno compiuto un furto ai danni di una rivendita di pneumatici portandone via un ingente quantitativo. Non si esclude che dietro i due furti possa esserci la stessa mano viste anche le modalità utilizzate per metterli a segno, infatti anche in questo caso per portare via pneumatici ed altri prodotti è stato utilizzato un furgone di proprietà della ditta.
Nei mesi scorsi un'ondata di furti ha invece interessato non solo la zona industriale di Polla, ma anche quella di Sala Consilina in località Mezzaniello e numerosi appartamenti in quasi tutti i comuni del Vallo di Diano. Per quanto riguarda le zone industriali, in quella di Sala i danni maggiori sono stati subiti da due aziende dove i ladri hanno portato via macchinari per la produzione particolarmente costosi e veicoli industriali.
Erminio Cioffi
©RIPRODUZIONE RISERVATA .