pontecagnano

Ruba vestiti in un negozio Arrestata

PONTECAGNANO. Ruba capi d’abbigliamento del valore di 320 euro. Una donna di Battipaglia, Katiuscia D.E., 37 anni, già nota alla giustizia, è finita in manette. Aveva usato il vecchio “trucco” di...

PONTECAGNANO. Ruba capi d’abbigliamento del valore di 320 euro. Una donna di Battipaglia, Katiuscia D.E., 37 anni, già nota alla giustizia, è finita in manette. Aveva usato il vecchio “trucco” di indossare gli abiti nel camerino. Il suo ritardare la consegna della merce ha insospettito le commesse del punto vendita nella galleria del centro commerciale Maximall di una nota griffes italiana. Gli agenti di sicurezza hanno fermato la donna all’uscita dai camerini e l’hanno consegnata ai carabinieri della locale stazione, diretta dal luogotenente Andrea Ciappina.

La donna aveva rimosso i dispositivi antitaccheggio con una forbicina, e aveva indossato i vestiti sotto quelli coi quali era arrivata nel negozio. La donna è stata perquisita ed è stata scoperta la refurtiva. L’arrestata aveva indossato alcuni reggiseni e della biancheria intima. I capi trafugati sono stati recuperati e consegnati al titolare dell’esercizio commerciale.

L’arrestata è finita ai domiciliari in attesa di comparire in tribunale a Salerno per il processo con il rito del giudizio direttissimo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA