valle del sele e tanagro 

Romagnano, Laviano, S. Gregorio Insediate le tre amministrazioni 

ROMAGNANO AL MONTE. Si sono insediati ieri i primi Consigli comunali della Valle del Sele e Tanagro. A Romagnano al Monte, ad affiancare il neo sindaco Giuseppe Caso, marito del sindaco uscente...

ROMAGNANO AL MONTE. Si sono insediati ieri i primi Consigli comunali della Valle del Sele e Tanagro. A Romagnano al Monte, ad affiancare il neo sindaco Giuseppe Caso, marito del sindaco uscente Giuliana Colucci, sono il vicesindaco Emilio Salvatore Serritella e l’assessore Michele Iaquinta. Siedono tra gli scranni della maggioranza, i consiglieri Pierluigi Carleo, Carmine Luongo, Donato Catena, Carla Lordi e Franco Tortoriello. Con la minoranza invece, il capogruppo Onofrio Villani e i consiglieri Mario Vito Carmine Tortoriello e Mariano Gerardo Cecire.
A Laviano, nell’Alto Sele, ad affiancare il sindaco Oscar Imbriaco saranno il vicesindaco Alessandro Piserchia e l’assessore Giovanni Cifrodelli. Distribuite anche le deleghe ai consiglieri. A Palmiro Dente la delega al Piano di Zona, a Roberto Della Corte l’ufficio tecnico, a Luciano Piserchia, Uliano Torsiello e Sergio Caggia la gestione dei prefabbricati, spettacolo, sport e turismo.
Insediata anche la giunta di San Gregorio Magno. Affiancherà il sindaco Nicola Padula, il vicesindaco Rita Robertazzi, delegata anche alle politiche culturali, istruzione, biblioteca e pari opportunità. Tra gli scranni della maggioranza, gli assessori Vito Iuzzolino, politiche sociali, giovanili, sport, eventi sportivi, tempo libero, spettacolo e associazioni, Nicola Iuzzolino, sanità, produttività, ambiente e rifiuti, e Carla Grippo, lavori pubblici, acquedotto e patrimonio. Gli scranni della minoranza invece, saranno occupati dai consiglieri guidati dal capogruppo ed ex sindaco, Onofrio Grippo.
Mariateresa Conte
©RIPRODUZIONE RISERVATA.