Rocco Hunt “sotto assedio” anche a Napoli: mille per lui

Alla Feltrinelli di piazza Garibaldi festa per il rapper salernitano che firma il suo cd dopo il successo al festival di Sanremo

Napoli impazzisce per Rocco Hunt. Per il rapper salernitano oltre mille ragazzi hanno assediato la Feltrinelli Express di Piazza Garibaldi dove l'artista 19enne, vincitore tra i giovani dell'ultimo Sanremo, ha dato appuntamento ai fan per la firma del suo cd. I giovani si sono messi in fila sin dalla tarda mattinata e quando l'interprete di 'Nu juorno buono’ è apparso, l'entusiasmo è esploso costringendo il piano superiore della libreria a chiudere i battenti. Rocco, seduto dietro una scrivania, ha firmato oltre 900 cd dal titolo 'A verità’, edito dalla Sony Music, album uscito sull'onda del successo sanremese. Poi dietro la vetrata che si affaccia sulla piazza ha salutato i fan e per qualche momento è sembrata ripetersi la calca di Salerno.

Ma la festa di Rocco è continuata senza particolari problemi; giovedì sera alle 21 atteso concerto al Trianon nel cuore di Forcella. In mattinata Rocco parlerà alla stampa e racconterà come è cambiata la sua vita ora. »Siamo contenti del suo successo, perchè è un successo della nostra terra e della meglio gioventù campana. Le critiche volgari della durante l'esibizione a Sanremo di Rocco Hunt a Sanremo fatte dalla Gialappàs gli hanno portato fortuna« dicono il leader degli ecorottamatori Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli della Radiazza che hanno ospitato più volte il cantante in radio.