Roccapiemonte: a due vigili una lettera di encomio

ROCCAPIEMONTE. Soddisfazione a Roccapiemonte per la lettera di encomio, firmata da due cittadini, relativa a un intervento richiesto da tempo, e indirizzata in particolare ad alcuni rappresentanti...

ROCCAPIEMONTE. Soddisfazione a Roccapiemonte per la lettera di encomio, firmata da due cittadini, relativa a un intervento richiesto da tempo, e indirizzata in particolare ad alcuni rappresentanti del Comando di Polizia locale.
A scrivere la lettera sono stati l’architetto Antonio Monaco, residente in via Santa Maria delle Grazie, e la signora Teresa Caso, residente a Torino ma domiciliata nel periodo estivo in una traversa della stessa strada. Entrambi chiedevano la risoluzione di problemi nel vicoletto dove risiedono: il susseguirsi di soste selvagge da parte di terzi oltre a una maggiore tranquillità e vivibilità della zona.
«Grazie all’operato dei vigili urbani Andrea Apice e Luigi Galotto, coordinati dal comandante Fioravante Terrone, i problemi lamentati sono stati risolti con professionalità e competenza. I due concittadini hanno inviato la lettera in segno di apprezzamento per il lavoro svolto - ha detto il sindaco Pagano - colgo l’occasione per ringraziare il comandante Terrone e tutti i rappresentanti della Polizia locale di Roccapiemonte che quotidianamente si impegnano per garantire la massima sicurezza su tutto il territorio».
©RIPRODUZIONE RISERVATA.