Roccadaspide, una due giorni dedicata al mondo dei motori

ROCCADASPIDE. Al via, domani, la I edizione del raduno “Fuoristrada, quad e moto”, la due giorni organizzata da un gruppo di amatori e patrocinata dal Comune, interamente dedicata al mondo dei motori....

ROCCADASPIDE. Al via, domani, la I edizione del raduno “Fuoristrada, quad e moto”, la due giorni organizzata da un gruppo di amatori e patrocinata dal Comune, interamente dedicata al mondo dei motori. L’adunata dei mezzi è prevista per le 8,30, all’interno dello spazio antistante il “Bar Rouge”, in località Fonte di Roccadaspide.

Si procederà in direzione Tempalta, su un percorso sterrato, per giungere al punto d’arrivo, in località San Martino. Qui sarà allestito un circuito amatoriale. Alla fine della manifestazione a tutti i partecipanti sarà offerto un piccolo rinfresco. Per la giornata di domani, inoltre, è prevista anche la possibilità, di effettuare giri liberi in pista. La quota di iscrizione per la partecipazione al raduno è di 30 euro per i fuoristrada, comprendente anche il pranzo in loco per due persone. Fissata a 20 euro la quota di iscrizione per chi partecipa con quad e moto, comprendente il prezzo del pranzo. Possibile il pernottamento in bed and breakfast per coloro che intendono prendere parte ad entrambe le giornate.

Informazioni: 3391112958 / 3332440116 / 3391814374 .

©RIPRODUZIONE RISERVATA