Roccadaspide, ecco il bando per il contributo fitti 2012

ROCCADASPIDE. Al via il bando per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2012. Due le fasce contributive: fascia A, che prevede un’attestazione Isee che non...

ROCCADASPIDE. Al via il bando per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2012. Due le fasce contributive: fascia A, che prevede un’attestazione Isee che non superi i 12.493,78 euro e un canone annuo di affitto non inferiore al 14% del totale del reddito; fascia B, che prevede un’attestazione Isee fino a 18mila euro, con un canone annuo di locazione non inferiore al 24%.

Sono ammissibili a contributo anche gli stranieri regolari che esercitano attività lavorativa e sono residenti in Italia da almeno dieci anni, oppure in Campania da almeno cinque. La domanda di partecipazione deve essere presentata, entro il 23 novembre, presso gli uffici del Comune utilizzando l’apposito modulo predisposto dall’ente accompagnato da un valido documento di riconoscimento.

La restante parte della documentazione necessaria dovrà essere inviata in seguito, secondo le modalità previste dal bando. Verrà stilata una graduatoria. Le risorse a sono destinate per almeno il 70% agli appartenenti alla fascia A e per non meno del 20% agli appartenenti alla fascia B.

©RIPRODUZIONE RISERVATA