Roccadaspide, anziano malato si toglie la vita impiccandosi

ROCCADASPIDE. Prima di uccidersi ha chiamato la figlia al cellulare e le ha comunicato di non riuscire più a vivere, e la volontà di farla finita. È stato questo ultimo atto compiuto da G. S., 69...

ROCCADASPIDE. Prima di uccidersi ha chiamato la figlia al cellulare e le ha comunicato di non riuscire più a vivere, e la volontà di farla finita. È stato questo ultimo atto compiuto da G. S., 69 anni, prima di mettersi una corda al collo ed impiccarsi ad un albero in un terreno in località Sant’Antonio. La figlia ha contattato la madre, che ha iniziato a cercarlo. Ed è stata proprio la moglie a rinvenire il corpo senza vita dell’anziano che presumibilmente si è suicidato intorno alle 7 di ieri mattina.

Da tempo l’uomo versava in uno stato di sofferenza e disperazione a causa di un una patologia tumorale, per quale si era sottoposto anche a delle cure di chemioterapia. Sembrava che la malattia fosse regredita, ma poi sono ricominciati i problemi. Ieri la drammatica decisione di porre fine alla sua esistenza nella maniera più terribile togliendosi la vita. Sul posto i carabinieri della locale stazione diretti dal capitano Raffaele Annicchiarico.

La salma è stata sottoposta ad una visita esterna disposta dalla Procura. La salma è stata consegnata ai familiari. Lascia la moglie e tre figli, un maschio e due femmine.

©RIPRODUZIONE RISERVATA