a monticelli

Rissa per dissidi condominiali Gli arrestati tornano liberi

Sono tornati tutti in libertà gli otto salernitani che lunedì scorso erano finiti agli arresti domiciliari dopo una rissa nata per questioni di condominio. Ieri mattina il giudice delle indagini...

Sono tornati tutti in libertà gli otto salernitani che lunedì scorso erano finiti agli arresti domiciliari dopo una rissa nata per questioni di condominio. Ieri mattina il giudice delle indagini preliminari Elisabetta Boccassini ha interrogato i protagonisti della colluttazione e ha disposto la revoca della misura cautelare.

La rissa si era scatenata intorno alle 13, in località Monticelli a Fuorni, ed era stata così violenta da indurre le maestre della vicina scuola elementare, dove era suonata la campanella d’uscita, a rientrare all’interno del plesso per salvaguardare l’incolumità dei bambini. I protagonisti del violento alterco sono cinque uomini e tre donne, alcuni appartenenti allo stesso nucleo familiare, che non avevano esitato ad aggredire anche i poliziotti quando le volanti erano giunte sul posto per riportare la calma. Agli arresti domiciliari, per i reati di rissa aggravata, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, erano finiti A. M. di 43 anni, L.E. di 45, T.C. di 29, G.G. di 50, M.P. di 49, T.C. di 32 e F.F. di 37 . Un altro, il 42enne F.P. che era riuscito a scappare, era poi stato rintracciato poco dopo. I due agenti feriti sono stati medicati in ospedale e dimessi con una prognosi di dieci giorni.