sala consilina

Rissa davanti alla caserma Oggi si decide sugli arrestati

SALA CONSILINA. Ieri si è tenuta l’udienza di convalida relativa alle sei persone, tre uomini e tre donne, arrestate durante una rissa scoppiata nel piazzale antistante la caserma dei carabinieri....

SALA CONSILINA. Ieri si è tenuta l’udienza di convalida relativa alle sei persone, tre uomini e tre donne, arrestate durante una rissa scoppiata nel piazzale antistante la caserma dei carabinieri. Il giudice si è riservato di decidere, oggi il deposito della sentenza. I tre uomini erano finiti in carcere, invece le tre donne agli arresti domiciliari. Motivo della lite, la storia tra due ragazzi, un 19enne ed una ragazza i 16 anni originaria del Vallo di Diano ma da tempo residente in una città del Piemonte.

Nei giorni scorsi il 19enne è andato a trovare i parenti in Piemonte e lì ha incontrato la ragazzina. I due decidono di andare via e tornare insieme a Sala senza però avvisare i parenti di lei. Il 19enne arriva a casa per presentare la ragazza alla famiglia, ma sua madre per evitare problemi visto che la fidanzatina del figlio è minorenne, decide di rivolgersi ai carabinieri. Qui incontra tre parenti della ragazza partiti dal Piemonte alle prime luci dell’alba per recuperare la ragazza. Nasce una maxi rissa terminata con gli arresti.