il fatto

Rissa a lungomare Trieste Coinvolte dieci persone

Una maxi rissa a lungomare Trieste ha sconvolto una tranquilla mattinata di inizio estate. Tutto è iniziato in modo apparentemente banale: un diverbio tra due persone, forse sotto l’effetto di droga,...

Una maxi rissa a lungomare Trieste ha sconvolto una tranquilla mattinata di inizio estate. Tutto è iniziato in modo apparentemente banale: un diverbio tra due persone, forse sotto l’effetto di droga, per motivi personali. Tuttavia, ben presto dalle parole si è passati alle mani e ne è nata una furiosa lite tra i due. Diversi i passanti che hanno provato a dividerli. Ma il tentativo è stato inutile. Anzi alla fine, altri loro amici si sono aggiunti per dare man forte ad una delle due parti.

Ne è nata una maxi rissa che ha coinvolto circa dieci persone che ha creato il caos nel centro cittadino.Sul posto è intervenuta la polizia, chiamata dai passanti che si erano resi conto che la situazione era degenerata, nonchè una pattuglia dei vigili urbani per dirigere il traffico che intanto si era bloccato a causa dei curiosi fermatisi per guardare la scena. Alla fine sembra che nessuno si sia fatto molto male. Solo tanto spavento per i passanti che si sono trovati, loro malgrado, coinvolti nel “regolamento di conti”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA