sarno

Rispuntano i ladri e fanno razzia in pieno centro

SARNO. Topi di appartamento tornano in azione in pieno centro. I ladri acrobati colpiscono nell’ora di punta, terrorizzando un condominio. Alle sei del pomeriggio dell’altro ieri, una donna rincasa...

SARNO. Topi di appartamento tornano in azione in pieno centro. I ladri acrobati colpiscono nell’ora di punta, terrorizzando un condominio. Alle sei del pomeriggio dell’altro ieri, una donna rincasa tranquillamente e non riesce, però, a far entrare la chiave nella toppa della propria porta. A quel punto scatta il sospetto perché dall’interno provengono strani rumori e, con l’aiuto di vicini, allerta i Carabinieri.

I ladri avevano sigillato dall’interno il buco della serratura. Loro, intanto, erano penetrati dal balcone, servendosi dei tubi del gas lungo i quali si sono arrampicati per arrivare ai piani alti. L’allarme dato, infatti, li ha fatti scappare. Avevano rovistato dappertutto, ottenendo comunque un bottino di circa mille euro e portando via anche i gioielli di famiglia. Il condominio in questione è centrale e popoloso. I ladri si sono arrampicati lungo la facciata che volge verso il parcheggio del ragioneria che, in alcune ore del giorno, nonostante la centralità, è praticamente deserto e poco illuminato. Era dall’estate che non si avevano notizie dei ladri acrobati che puntualmente sono tornati a colpire.

(g. f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA