Rimuovono albero nel fiume Trovano una moto rubata

Una motocicletta, presumibilmente rubata, è stata rinvenuta, ieri mattina, nel torrente Cavaiola, in seguito alla bonifica di un albero. La moto era semi coperta da terra e fango ed è stata notata...

Una motocicletta, presumibilmente rubata, è stata rinvenuta, ieri mattina, nel torrente Cavaiola, in seguito alla bonifica di un albero. La moto era semi coperta da terra e fango ed è stata notata dai volontari della protezione civile del vice coordinatore, Felice Sorrentino. La squadra era intervenuta, dopo la segnalazione del consigliere delegato alla Protezione civile Pasquale Senatore, per iniziare le operazioni di bonifica del grosso fusto, caduto in mezzo al corso d’acqua, che ostruiva il passaggio del Cavaiola, rischiando di causare un’esondazione. Allertato anche il Consorzio di bonifica, che si occupa del risanamento del fiume, per le operazioni di propria competenza.

Mentre erano alle prese con il pesante lavoro, tra l’altro in presenza delle esalazioni del torrente, i volontari del gruppo comunale di protezione civile, si sono imbattutti nel mezzo. Del rinvenimento della moto, avvenuto all’altezza di San Giuseppe al Pozzo, sono stati informati gli agenti della Polizia locale, diretti dal vicecomandante Giuseppe Ferrara, i quali attraverso il numero del telaio stanno cercando di risalire al proprietario del mezzo e a un’eventuale denuncia di furto.